rotate-mobile
Cronaca Montefiore Conca

Assume barista "in nero" e la minaccia: alle sbarre una 52enne

Ha assunto "in nero" una barista 22enne originaria della Lettonia, costringendola ad orari massacranti di lavoro nonostante uno paga da fame

Ha assunto “in nero” una barista 22enne originaria della Lettonia, costringendola ad orari massacranti di lavoro nonostante uno paga da fame. Poi, dopo le rivendicazioni della giovane, che rifiutava di sottoscrivere documenti di assunzione retrodatati, si è appropriata delle valigie della ragazza, contenenti gli indumenti ed i documenti personali, comunicandole che le avrebbe restituito il tutto solo se lei avesse firmato le carte che le aveva presentato.

Una 52enne di Saludecio è stata arrestata sabato sera dai Carabinieri di Montefiore Conca con l’accusa di estorsione, irregolarità contributiva nel lavoro, appropriazione indebita ed ingiuria. Gli uomini dell’Arma si sono presentati nel bar della 52enne, trovandola in possesso della documentazione e delle tre valigie che erano state nascoste nel balcone sito all’esterno dell’esercizio. La donna ora è in carcere a Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assume barista "in nero" e la minaccia: alle sbarre una 52enne

RiminiToday è in caricamento