rotate-mobile
Cronaca

Attenzione ai falsi volontari AIL in giro

Rimini Ail Onlus (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma), sezione provinciale di Rimini, è venuta a conoscenza che in questi giorni alcuni individui si presentano a famiglie e pubblici esercizi di Rimini chiedendo del denaro

Rimini Ail Onlus (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma), sezione provinciale di Rimini, è venuta a conoscenza che in questi giorni alcuni individui si presentano a famiglie e pubblici esercizi di Rimini chiedendo del denaro e mostrando un tesserino di riconoscimento, evidentemente falso, che riporta la scritta "AIL".

Rimini Ail avvisa che non si tratta di propri volontari e che la raccolta dei fondi a sostegno delle attività in favore dei malati viene effettuata durante eventi e manifestazioni organizzati dai veri volontari e non col "porta a porta" (né telefonico, né di persona). In ogni caso, se dovessero presentarsi tali individui, Rimini Ail consiglia di contattare immediatamente la sede dell'associazione, sita in via Settembrini 2 (presso l'Ospedale Infermi), tel. 0541 705058, oppure le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione ai falsi volontari AIL in giro

RiminiToday è in caricamento