rotate-mobile
Cronaca Riccione

Atti vandalici in pieno centro, lanciano le transenne della Ztl sulla carreggiata

Alcuni passanti hanno segnalato alla Polizia locale di Riccione alcuni ragazzi, nei pressi di via Ceccarini, intenti a commettere atti vandalici contro gli arredi e la segnaletica stradale

Durante la serata di domenica, alle ore 00,30 circa, alcuni passanti hanno segnalato alla Polizia locale di Riccione alcuni ragazzi, nei pressi di via Ceccarini, intenti a commettere atti vandalici contro gli arredi e la segnaletica stradale.
Al momento dell’arrivo degli agenti della Polizia locale uno dei tre era intento a lanciare alcune transenne, utili alla delimitazione della Ztl, sulla carreggiata. I due amici si sono dati alla fuga, e nel tentativo di fermare il soggetto, lo stesso poneva resistenza attiva, aggredendo un agente.

Nonostante l’intervento di rinforzo sul posto lo stesso ha continuato con violenza a opporre resistenza nei confronti del secondo equipaggio. Il ragazzo è stato poi accompagnato presso gli uffici, identificato, fotosegnalato e informato il
tribunale dei minori in quanto soggetto minore, classe 2006, 17 anni. Vani i tentativi di rintracciare la madre, è stato affidato ai servizi sociali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici in pieno centro, lanciano le transenne della Ztl sulla carreggiata

RiminiToday è in caricamento