rotate-mobile
Cronaca

Aveva il pollice verde, ma quello illegale: nel giardino piante di marijuana, in casa hashish

Gli agenti della Polizia Locale di Rimini, al termine di un’accurata attività d'indagine, sono riusciti ad individuare l'abitazione di un uomo nato e residente a Rimini, e nel pomeriggio di ieri è scattata la perquisizione.

Aveva allestito tra casa e giardino tutto il necessario per produrre, confezionare e smerciare droga il riminese, classe 1973, arrestato ieri dalla Polizia Locale di Rimini nell’ambito di uno specifico servizio diretto al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Polizia Locale di Rimini, al termine di un’accurata attività d'indagine, sono riusciti ad individuare l'abitazione di un uomo nato e residente a Rimini, e nel pomeriggio di ieri è scattata la perquisizione.

Durante i controlli gli agenti hanno rinvenuto diversi involucri di cellophane già pronti per lo spaccio contenenti complessivamente oltre 7 grammi di hashish, oltre alle attrezzature per il taglio ed il confezionamento delle dosi e 12 semi di canapa indiana. L’ispezione è stata allargata anche al giardino, dove sono state ritrovate sette piante di marijuana pronte per l'utilizzo. Oltre alle sostanze stupefacenti, all’interno dell’abitazione è stato rinvenuto un fucile calibro 8, sottoposto a sequestro per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. L’uomo è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in flagranza di reato. In attesa del rito direttissimo il Pm di turno ha disposto gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva il pollice verde, ma quello illegale: nel giardino piante di marijuana, in casa hashish

RiminiToday è in caricamento