rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Balconi fioriti a Santarcangelo: tutte le modifiche alla viabilità

In piazza Ganganelli e via Garibaldi è vietata la sosta e il traffico dalle 6 alle 15 di lunedì ad eccezione dei mezzi autorizzati degli ambulanti del mercato

Sono in corso i preparativi di Balconi Fioriti, la tradizionale manifestazione che, sabato e domenica, riempirà vie e piazze del centro con piante, fiori e giardini, mostre, laboratori e spettacoli. 
Per consentire la manifestazione, sono previste alcune modifiche alla viabilità. Dalle 14 alle 20 di venerdì e lunedì sarà chiusa al traffico e alla sosta la via di piazza Ganganelli, mentre dalle 14 di venerdì 10 fino alle 20 di lunedì è vietato transito e sosta nelle piazze Ganganelli e Marini e nelle vie Molari, Matteotti, Saffi e Ludovico Marini. Dalle 15 alle 20 di venerdì e dalle 8 alle 12 di lunedì i veicoli non potranno sostare ai civici 8,10,12 e 14 di via Andrea Costa.

Dalle 6 di sabato alle 6 di lunedì sarà invece vietato transito e sosta nelle vie Don Minzoni, Cavour, Verdi (tra le vie Marini e Bruno), Ludovico Marini, Andrea Costa (tra le vie Felici e Montevecchi), Felici (tra le vie Costa e Bruno), Battisti e De Bosis. In piazza Ganganelli e via Garibaldi è vietata la sosta e il traffico dalle 6 alle 15 di lunedì ad eccezione dei mezzi autorizzati degli ambulanti del mercato. Per quanto riguarda il piano parcheggi, le aree di sosta consigliate sono il piazzale Augusto Campana (a pagamento dalle 8 alle 21 di sabato e domenica), il parcheggio Francolini, quelli nelle vie Tosi (stazione FS) e Pedrignone e in piazza della Fornace. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balconi fioriti a Santarcangelo: tutte le modifiche alla viabilità

RiminiToday è in caricamento