rotate-mobile
Cronaca

Domenica assemblea dei soci di Banca di Rimini

Domenica gli oltre 1.600 soci di Banca di Rimini si riuniranno al Palacongressi di Rimini per l’approvazione del bilancio 2011. E’ un bilancio particolarmente significativo

Domenica gli oltre 1.600 soci di Banca di Rimini si riuniranno al Palacongressi di Rimini per l’approvazione del bilancio 2011. E’ un bilancio particolarmente significativo, che racchiude le attività svolte nel 90° compleanno della Banca e che particolarmente nel bilancio sociale troverà numerosi riferimenti alle iniziative, culturali, sportive e sociali sostenute nel corso dell’anno.

“Banca di Rimini ha radici profonde nella comunità del territorio – dice il presidente Cesare Frisoni – e, oltre ai numeri del conto economico, il bilancio sociale che presenteremo ai soci confermerà una vicinanza ancor più forte che abbiamo voluto manifestare nel corso dell’anno, tenuto conto del momento di generale difficoltà che tante famiglie e imprese stanno attraversando. Aiutare il volontariato, lo sport che guarda alle generazioni più giovani, il recupero di opere d’arte, è un segnale che anche le banche, in particolare quelle che si rifanno ai valori del credito cooperativo, devono impegnarsi a dare”.

Nel corso dell’assemblea saranno presentate ai soci anche le nuove iniziative di Banca di Rimini: fra le altre, l’apertura di tre nuove filiali e una assoluta novità quale l’apertura al sabato mattina di cinque sportelli nella zona mare di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica assemblea dei soci di Banca di Rimini

RiminiToday è in caricamento