rotate-mobile
Cronaca

Banca di Rimini, assegnata la Borsa di Studio a Silvia Muccioli

Venerdì, alla presenza del presidente di Banca di Rimini Cesare Frisoni e del direttore generale Gianluca Conti, è stata consegnata a Silvia Muccioli la Borsa di Studio “Giovani Soci” a Silvia Muccioli

Proseguono gli appuntamenti di Banca di Rimini organizzati nell’ambito del contenitore “Mese del socio”: iniziative articolate e diversificate nei contenuti volte a rafforzare il legame con la compagine sociale e tutto il tessuto economico della Provincia in uno spirito di ampia condivisione. Venerdì, alla presenza del presidente di Banca di Rimini Cesare Frisoni e del direttore generale Gianluca Conti, è stata consegnata a Silvia Muccioli la Borsa di Studio “Giovani Soci” a Silvia Muccioli (progetto giovani soci, premio alle giovani eccellenze della compagine sociale per meriti scolastici).

L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto Giovani Soci attivato da Banca di Rimini lo scorso autunno e destinato ai “ragazzi” della provincia con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni motivati nel desiderio di essere protagonisti del proprio futuro. Banca di Rimini ha offerto ai giovani soci che hanno conseguito con profitto il diploma di maturità o di laurea la possibilità di ottenere un contributo economico di un valore pari a 750,00 euro. Venerdì 18 la consegna delle borse di studio ha sancito la conclusione del progetto. L’appuntamento rientra nell’ambito del “Mese del Socio” - 42 giorni e 16 eventi per la città - che Banca di Rimini organizza per la prima volta in avvicinamento dell’Assemblea di approvazione del Bilancio 2013 che si terrà l’11 di maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca di Rimini, assegnata la Borsa di Studio a Silvia Muccioli

RiminiToday è in caricamento