rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Viale Regina Elena

Banchettano al ristorante, ma al momento di pagare cercano di scappare

Dopo aver banchettato in un noto ristorante con cibo e alcol, volevano lasciare il locale senza saldare il conto. Così si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri

Dopo aver banchettato in un noto ristorante con cibo e alcol, volevano lasciare il locale senza saldare il conto. Così si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì in via Regina Elena. Protagonisti dell'episodio otto turisti di nazionalità russa. Avevano bevuto così tanto che alla fine della festosa cena non ricordavano neanche quante bottiglie avevano ordinato.

Così avevano contestato al proprietario del ristorante di avergli messo sul conto più bottiglie rispetto a quelle consumate. Al termine della discussione con il titolare del locale, i militari hanno accertato invece che i turisti erano a corto di denaro ed avevano contestato il conto poiché non riuscivano a pagare l’intero importo tanto che hanno saldato solo 6 pasti degli 8 effettivamente consumati.

Il titolare ha espresso ai Carabinieri intervenuti la volontà di riservarsi di querelare i clienti poi identificati, qualora gli stessi non provvedano al più presto a saldare il debito contratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchettano al ristorante, ma al momento di pagare cercano di scappare

RiminiToday è in caricamento