rotate-mobile
Cronaca Cattolica / Via Toscana

La banda dell'acetilene colpisce anche a Cattolica

Erano circa l'una e trenta quando al centralino del 112 una donna ha riferito di aver udito una forte esplosione provenire dall'istituto di credito e di aver notato un'auto dileguarsi a folle velocità lungo viale Toscana

La banda dell'acetilene non ha risparmiato nemmeno Cattolica. Quella tra venerdì e sabato è stata una notte esplosiva in Romagna: con quello messo a segno alla Carim di viale Toscana, sono ben quattro i colpi messi a segno: a quello riminese si aggiungono infatti gli assalti a Cesena, a Russi e Faenza. Erano circa l'una e trenta quando al centralino del 112 una donna ha riferito di aver udito una forte esplosione provenire dall'istituto di credito e di aver notato un'auto dileguarsi a folle velocità lungo viale Toscana.

I Carabinieri del Nucleo Operativo, giunti sul posto, hanno constatato l’esplosione dello sportello bancomat. Per terra erano presenti varie banconote da 20 euro. Gli inquirenti hanno provveduto ai rilievi del caso al fine di identificare i responsabili del fatto criminoso.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda dell'acetilene colpisce anche a Cattolica

RiminiToday è in caricamento