rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Befana generosa a Misano, distribuiti 1401 regali

Quest'anno Babbo Natale e la Befana hanno distribuito un numero record di doni ai bambini misanesi di età compresa tra gli 0 e 10 anni

A Misano migliaia di persona si sono ritrovate in piazza della Repubblica per festeggiare l'Epifania. Quest'anno Babbo Natale e la Befana hanno distribuito un numero record di doni ai bambini misanesi di età compresa tra gli 0 e 10 anni. Sono stati confezionati 1401 regali, moti dei quali sono stati ritirati in giornata dai bambini accompagnati dai loro genitori e nonni.

Si tratta di un nuovo record nell'arco di soli 3 anni, basti pensare che nel 2010 erano 1330 i bambini a cui l'Amministrazione comunale ha preparato il tradizionale dono per l'Epifania. La giornata è proseguita tra musica, animazione, Mercatino e Pesca a cura delle mamme degli alunni delle scuole elementari e gustando i dolci e le bevande calde distribuite dal Comitato Avis di Misano. Molto apprezzato il Mercatino artigianale che per la prima volta, in piazza della Repubblica, ha caratterizzato l'intero periodo festivo misanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Befana generosa a Misano, distribuiti 1401 regali

RiminiToday è in caricamento