Arriva la stagione estiva, scatta il pagamento della sosta in zona mare

Dal 1 maggio attivati i primi parchimetri a Bellaria, tutte le strisce blu saranno a pagamento dal 1 giugno

Da mercoledì 1 maggio entrerà in vigore a Bellaria Igea Marina il cosiddetto regime estivo delle aree di sosta comunali, con alcuni stalli che diverranno a pagamento, come ogni anno, fino al 30 settembre. Provvedimento che interessa parcheggi come quelli di via Trau e via Conti, largo Montello, p.zza del Popolo (una parte di quelli di fronte al Comune), via Rubicone, via Agedabia, via Bacci, via dei Mille, via Pertini e zona “la Valletta”, via Quintiliano, via Properzio, via Piaggia, via Petronio, via Lucano, zona Belverde, via Calatafimi (per i bus) e via Perugia.
 
Scadenza più lontana ma da tenere a mente, quella che riguarda alcune aree di sosta attualmente gratuite e che dal prossimo 1 giugno saranno invece regolamentate a disco: parcheggi di questo tipo sono presenti in p.zza del Popolo, in zona Belverde - p.zza Falcone e Borsellino e via Dossetti - , in via dei Mille e nelle vie ‘a pettine’ che conducono al lungomare di Bellaria e di Igea Marina.
 
Sempre in tema di sosta, si segnala infine che a Bellaria Igea Marina sono disponibili diverse modalità di abbonamento, con valenza su tutte le aree di parcheggio a pagamento del territorio comunale. Una scelta che permette di usufruire degli stalli “blu” in modo semplice e a condizioni economiche vantaggiose: gli interessati possono contattare l’Ufficio Gestione Parcheggi allo 0541.343784 o consultare l'area dedicata del sito istituzionale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insieme nella vita e nel lavoro, marito e moglie riaprono il supermercato in via della Fiera

  • Tenta il gesto estremo sui binari del treno, salvata appena in tempo dai carabinieri

  • Il programma Melaverde fa tappa in Romagna tra ristoranti e tour in collina

  • Investe una donna con i suoi tre cani sulle strisce pedonali e scappa: è caccia al pirata

  • Tre giorni di live, a Capodanno Riccione diventa la capitale della musica: arivano anche Emma e Mahmood

  • Folle inseguimento sulle strade per bloccare il furgone rubato

Torna su
RiminiToday è in caricamento