rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Elezioni a Bellaria, incontro con i candidati della lista "Siamo per Bim" a sostegno di Giorgetti

"Vogliamo costruire delle certezze per la città e mantenere un collegamento attivo e concreto con le persone"

La lista civica Siamo PER BIM Bellaria Igea Marina si presenta con i suoi candidati alla città. E' una civica che nasce da un lavoro  già avviato da tempo con Filippo Giorgetti, di dialogo e propositivo, che trae la linfa vitale dal supporto di persone che fanno parte della società civile, dell'associazionismo, professionisti, artigiani, commercianti, operatori, insegnanti, nuovi ad incarichi amministrativi di giunta, ma già veri protagonisti della vita sociale cittadina. "Ci  riconosciamo nell'idea di città che Filippo Giorgetti propone e stimiamo fortemente la sua persona. Condividiamo il modo di interpretare la politica locale volto al mantenimento di un collegamento diretto con la gente e di laboratorio progettuale, costituiremo nell'arco di questa consiliatura, un pensatoio costante sulla città, con il contributo di specialisti dei vari settori, andando ben oltre alle attività elettorali, saremo l'antenna per i bisogni della nostra gente, possiamo farlo particolarmente noi che ci sentiamo parte del tessuto della nostra città. Siamo per Bim, si proporrà  alla città con lo slogan: costruire certezze, questo è il principale nostro intendimento, quello di costruire, di lavorare sodo, insieme alla coalizione, per essere di aiuto e di stimolo alla futura amministrazione della città e questo stile è la vera novità nel panorama del centrodestra . L'impegno in questo senso è esplicitato per tutti dall'avvocato Adele Ceccarelli, capolista e co-fondatrice della civica. Compongono la lista in numero paritario, uomini e donne,(né quote rosa né quote azzurre, ma parità sostanziale), di tutte le fasce d'età dal più giovane diciottenne al più maturo ultrasessantenne".

elezioni 2019 - logo - siamo per bim - bellaria-2

I componenti della lista

Capolista Adele Ceccarelli, 47 anni, già Consigliere Comunale di maggioranza
Antonino Ivan Arena, 18 anni; Roberta Caffarella, 36 anni; Carmela Censabella 37 anni; Salvatore Cincinnato, 56 anni; Claudia Mariana Ciurcau 38 anni; Mauro Galassi 43 anni; Matteo Giorgetti 21 anni; Irene Gori  45 anni; Manuela Maria Gulletta 41 anni; Salvatore Liso detto Rino 73 anni; Massimiliano Stacchini 50 anni; Matteo Stievano 26 anni; Frida Vasini 55 anni; Ornella Loretta Vincenzi detta Lella, 62 anni; Francesco Zanni detto Chicco 55 anni. 

L'appuntamento con la città è martedì 30 aprile alle 20 alla la pizzeria "la Valletta". Tutti sono invitati, ingresso libero.  
  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bellaria, incontro con i candidati della lista "Siamo per Bim" a sostegno di Giorgetti

RiminiToday è in caricamento