rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Via A. Benivieni

Bellaria, rissa al camping: le docce il pomo della discordia

"Avete danneggiato le docce del camping", e per tutta risposta si 'becca' 7 giorni di prognosi. E' successo in un campeggio di via Benivieni a Bellaria

"Avete danneggiato le docce del camping", e per tutta risposta si 'becca' 7 giorni di prognosi. E' successo in un campeggio di via Benivieni a Bellaria, dove alle 20 di lunedì sera, un turista milanese di 45 anni è stato aggredito da una coppia di fratelli minorenni, anch'essi originari della città lombarda. I militari, giunti sul posto, hanno accertato che la rissa, che al momento dell’intervento era terminata, era nata perché i due minorenni erano stati ripresi dal signore in quanto la notte precedente avevano arrecato danni alle docce.

Il rimprovero non veniva gradito dai due che iniziavano a spintonare l’uomo fino a farlo cadere a terra, sbattendo la testa contro una panchina. Il 45 enne riportava, fortunatamente, solo una ferita alla testa: ne avrà per 7 giorni ed al momento si è riservato se presentare querela contro i due giovani indisciplinati vacanzieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria, rissa al camping: le docce il pomo della discordia

RiminiToday è in caricamento