rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Bellezza Italiana sbarca a Sant’Arcangelo per l'assegnazione delle fasce regionali

Sabato 1 agosto si decide chi sarà la ragazza più affascinante e talentuosa di tutta l’Emilia Romagna

Il contest "Bellezza Italiana" in Emilia Romagna è entrato nel vivo con l'assegnazione delle fasce regionali. Dodici  titoli  che permetteranno ad altrettante ragazze in rappresentanza delle nostra regione, di accedere alle finali nazionali di Bellezza Italiana a Settembre “Bellezza Italiana” è un nuovo Beauty-Talent che nasce per individuare ragazze, residenti sul territorio Italiano, dotate di talento, volontà, personalità e capacità artistiche: un nuovo format, che supera il concetto di miss o reginetta di bellezza, dedicato a ragazze di età compresa tra i 16 e i 26 anni che vorranno mettersi alla prova dimostrando di avere talento nel Ballo,Canto Recitazione,Sport  e una  marcata attitudine per il mondo del fashion.

La quarta importante fascia di talento e bellezza verrà assegnata, grazie all’associazione “Noi della Rocca” Sabato 1 Agosto  il Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna (Rn). Sono quaranta  le finaliste regionali  emiliano romagnole  del contest Bellezza Italiana , cioè coloro che  fino ad oggi  hanno vinto un primo posto in una selezione locale o provinciale, oppure le vincitrici  di un titolo speciale  e tutte  sono state invitate  Sabato a  giocarsi l’opportunità di indossare fascia e corona di più bella e affascinante  della serata. Già dal tardo pomeriggio, le ragazze di Bellezza Italiana, arriveranno a Santarcangelo di Romagna, capitanate da Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna,e saranno sul grande palco allestito per l’occasione, per le  prove Live.

Alle 21.30 inizierà  lo show dell’estate, per  un copione di sicuro effetto,  e tra performance di talento, l’eleganza di  sfilate in abito da alta moda, balletti, movimenti coreografici, prove di portamento, defilè di moda mare,poco dopo le ore 23.30 si saprà il nome di colei  che avrà conquistato l’ambito  “ 4° titolo Regionale Emilia Romagna 2015” , passaporto per la finalissima nazionale. La nuova regina di bellezza Emiliano Romagnola,andrà ad aggiungersi alle tre le fasce regionali già assegnate: due  a concorrenti riminesi, la “Girl Deejay” diciannovenne Silvia Maioli e la  Ballerina-Stunt Woman  Bianca Malogioglio 18 anni e una alla modella  reggiana  Federica Pattacini 19 anni di Albinea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezza Italiana sbarca a Sant’Arcangelo per l'assegnazione delle fasce regionali

RiminiToday è in caricamento