rotate-mobile
Cronaca

Ben 18 veicoli sequestrati in una settimana perché privi di assicurazione

Una pattuglia della Polizia Municipale, durante il normale controllo del territorio, ha fermato due giovani alla guida di un motociclo Kymco che risultava essere stato rubato un paio di settimane prima. I due giovani sono stati denunciati per ricettazione

Una pattuglia della Polizia Municipale, durante il normale controllo del territorio, ha fermato due giovani alla guida di un motociclo Kymco che risultava essere stato rubato un paio di settimane prima. I due giovani sono stati denunciati per ricettazione, in concorso ed il conducente anche per guida senza patente.

Nell’ambito dell’attività di controllo delle strade condotta dalla Polizia Municipale, sono stati 18 i veicoli che nell’ultima settimana sono stati posti sotto sequestro in quanto privi di copertura assicurativa. Tre invece le persone denunciate per aver guidato senza patente e sei i veicoli posti sotto fermo amministrativo in quanto i conducenti sono stati fermati mentre erano alla guida di motocicli senza indossare il casco, con patente sospesa o in condizione di ebbrezza alcolica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ben 18 veicoli sequestrati in una settimana perché privi di assicurazione

RiminiToday è in caricamento