rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Benessere a 360° targato San Marino

Al Meeting internazionale del settore Travel & Relax San Marino porta la sua proposta per il benessere: food therapy.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Al Meeting internazionale del settore Travel & Relax San Marino porta la sua proposta per il benessere: food therapy.

La nuova strategia per il turismo, applicata con successo in territorio sammarinese ha ottenuto consensi all'importante convegno organizzato da Antistress Academy, nella location d'eccellenza di Iberotel Apulia, Salento.

Ambasciatrice del Titano Paola Di Giambattista, Nutritional Cooking Consultant, professionista di richiamo nazionale, davanti ad una rappresentanza di agenzie viaggi, blogger, e operatori del settore turistico.

"Ho portato la mia esperienza in Salento - sottolinea Paola Di Giambattista", mostrando il successo di una gastronomia "alternativa" a quella proposta fino ad ora ai turisti, con piatti equilibrati, prodotti biologici e cibi adeguati ad una buona condizione fisica. Le aziende del settore hanno toccato con mano i risultati di questa scelta sui menù, soddisfando i clienti, sempre più attenti alla propria salute".

" Siamo molto soddisfatti della riuscita dell'evento - conclude Gabriele Antico direttore di Iberotel Apulia antistress resort- e proseguiremo per i nostri clienti l'educazione alle sane abitudini nel piatto anche nel 2016. Siamo consapevoli che una buona parte delle strategie antistress passa anche da un'alimentazione consapevole"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benessere a 360° targato San Marino

RiminiToday è in caricamento