rotate-mobile
Cronaca

Bimbo caduto dalla finestra, operazione di tre ore: è ancora gravissimo

E' ancora gravissimo all'ospedale di Rimini il bimbo di 5 anni caduto venerdì dalla sua abitazione di Viserba di Rimini, dopo essersi arrampicato salendo su una sedia, mentre la madre era in bagno

E' ancora gravissimo all'ospedale di Rimini il bimbo di 5 anni caduto venerdì dalla sua abitazione di Viserba di Rimini, dopo essersi arrampicato salendo su una sedia, mentre la madre era in bagno. L'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto il piccolo all'Infermi è durato oltre 3 ore ed è servito per fermare la grave emorragia interna e ridurre le lesioni interne toraciche ed addominali. Sul piccolo sono intervenuti poi i chirurgi ortopedici che hanno limitato una frattura al femore esposta della gamba destra.

Il piccolo presenta anche un grave trauma cranico, costantemente monitorato in collaborazione con il trauma center dell'ospedale di Cesena. Le sue condizioni, benché molto gravi, sono stabili. La prognosi è riservata. Importantissimo per la salute del bimbo il decorso post operatorio delle prossime 24-48 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo caduto dalla finestra, operazione di tre ore: è ancora gravissimo

RiminiToday è in caricamento