rotate-mobile
Cronaca

Bimbo di 10 anni muore dopo il ricovero all'ospedale Infermi di Rimini

La comunità di Villamarina di Cesenatico piange la scomparsa del piccolo, sofferente di una patologia cardiaca pregressa

Si è spento a soli dieci anni. La comunità di Villamarina di Cesenatico piange la scomparsa di un bimbo, sofferente a quanto pare di una patologia pregressa. Il piccolo è morto giovedì pomeriggio all'ospedale "Infermi" di Rimini, dove si trovava ricoverato da giorni a seguito del peggioramento delle condizioni di salute. Purtroppo non si è più ripreso, fino al decesso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bimbo ha avuto una crisi respiratoria mentre si trovava in casa. Quindi la disperata corsa al nosocomio, dove i medici non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte.

Un dramma che ricorda quello accaduto pochi giorni fa a Forlì, dove una bimba di 7 anni, Sofia Drei, ha perso la vita a seguito ad un improvviso malore mentre stava giocando con altri coetanei durante una festa. Un'altra simile sciagura è avvenuta sempre nella città mercuriale, con l'improvvisa morte del piccolo Diego Marisi, morto il 10 febbraio scorso in circostanze analoghe. Il piccolo, figlio di Francesco, ex giocatore di basket, e nipote del noto allenatore Adolfo, morì a seguito di un malore in un'area giochi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 10 anni muore dopo il ricovero all'ospedale Infermi di Rimini

RiminiToday è in caricamento