rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Maria Ceccarini

Blitz nelle colonie abbandonate: trovati otto abusivi

In particolare gli uomini dell'Arma hanno fatto visita nelle strutture che si trovano nella zona "Marano" ("Serenella" e "Savioli") nonché all'ex "Bombo" in Viale Ceccarini monte

Blitz dei Carabinieri di Riccione nelle colonie abbandonate. In particolare gli uomini dell'Arma hanno fatto visita nelle strutture che si trovano nella zona “Marano” (“Serenella” e “Savioli”) nonché all’ex “Bombo” in Viale Ceccarini monte dove sono state trovati ed identificati sette extracomunitari e dove erano stati segnalati da cittadini e turisti rifugiarsi diversi autori di furti. Tutti si sono giustificati dicendo di non avere una loro casa di proprietà.

Al termine delle operazioni venivano allontanati, la loro posizione è attualmente al vaglio per una possibile denuncia alla locale magistratura. In particolare sono stati controllati quattro romeni, uno dei quali inosservante al provvedimento di allontamento di cittadino comunitario, un'ucraina, un albanese, un nigeriano di 26 anni con obbligo di firma per precedenti per droga ed una 24enne di Lucerna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nelle colonie abbandonate: trovati otto abusivi

RiminiToday è in caricamento