rotate-mobile
Cronaca

Nicky Hayden, il nuovo bollettino medico: "E' sempre grave, condizioni invariate"

E' un laconico comunicato dell'Ausl Romagna ad indicare il permanere di gravissime condizioni del pilota Nicky Hayden, ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena

E' un laconico comunicato dell'Ausl Romagna ad indicare il permanere di gravissime condizioni del pilota Nicky Hayden, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Maurizio Bufalini" dopo il tremendo incidente di mercoledì pomeriggio. Purtroppo non viene comunicato alcun miglioramento delle sue condizioni di salute, che restano quindi segnate dal gravissimo ematoma cerebrale. Secondo quanto riporta l'Ausl “il quadro clinico generale di Hayden resta invariato. Le sue condizioni sono estremamente gravi.  E' ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena e la prognosi resta riservata".

Mentre Hayden lotta per la vita, l'edizione di venerdì de "Il Resto del Carlino" edizione Rimini ha riportato le prime parole dell'investitore del pilota Honda Superbike. "Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all’improvviso dallo stop", scrive il quotidiano cartaceo, citando il 30enne di Morciano che era al volante della Peugeot che ha investito lo statunitense. Il ragazzo si è chiuso nel silenzio, circondato dall’affetto dei suoi familiari: è sconvolto dal dolore e non si dà pace per il tragico incidente avvenuto nei pressi di un incrocio.

La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia di Riccione, Misano, Coriano e Cattolica, intervenuti sul posto. Il dramma si è consumato all’altezza di via Ca’ Raffaelli, con il trentenne che procedeva verso il mare e l'ex campione del mondo della MotoGp in sella alla bici che proveniva da via Cà Raffaelli e si stava immettendo sulla via Tavoleto. L'automobilista, che al momento non risulta essere indagato, è risultato negativo all'alcoltest. 

#GONICKY - Tutti gli aggiornamenti sull'incidente

Il pilota Nicky Hayden coinvolto in un incidente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicky Hayden, il nuovo bollettino medico: "E' sempre grave, condizioni invariate"

RiminiToday è in caricamento