rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Borse di studio in memoria di Caterina Gambuti, le domande entro il 5 novembre

Sei le borse di studio riservate agli studenti più meritevoli

Apre lunedì 16 ottobre il bando in memoria di Caterina Gambuti dedicato agli studenti meritevoli nell’anno scolastico 2023/2024: sei le borse di studio da 500 euro ciascuna messe a disposizione dai Servizi sociali dell’Unione di Comuni, destinate agli studenti residenti a Santarcangelo iscritti al 2°, 3°, 4° o 5° anno delle scuole superiori che nell’anno precedente abbiano conseguito una media di almeno 8/10.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per domenica 5 novembre: il modulo per la richiesta deve essere compilato esclusivamente online accedendo tramite le credenziali Spid, Cie Ccs (smartcard/smartkey – firma digitale). Il bando integrale e il form per l’invio delle domande sono pubblicati sul sito del Comune.

La graduatoria definitiva – che terrà conto del punteggio di merito conseguito, dell’indicatore della situazione economica (Isee) e del numero di componenti del nucleo familiare – sarà pubblicata entro 30 giorni dalla chiusura del bando. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi sociali di Santarcangelo chiamando il numero 0541/356.234 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio in memoria di Caterina Gambuti, le domande entro il 5 novembre

RiminiToday è in caricamento