rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Via Lagomaggio

Nuova tecnica dei borseggiatori: bucano le gomme e puntano alle borse incustodite

Borseggiato mentre cambia un pneumatico bucato. Purtroppo si tratta di una tecnica sempre più frequente. E' avvenuto sabato mattina: i Carabinieri della Stazione Flaminia sono intervenuti per un furto di un borsello, nel parcheggio di un supermercato in Via Lagomaggio

Borseggiato mentre cambia un pneumatico bucato. Purtroppo si tratta di una tecnica sempre più frequente. E’ avvenuto sabato mattina: i Carabinieri della Stazione Flaminia sono intervenuti  per un furto di un borsello, nel parcheggio di un supermercato in Via Lagomaggio. Un soggetto, buca le ruote delle auto per far si che i conducenti, al termine della spesa, lascino la borsa in macchina per poter cambiare la gomma bucata. Approfittando di questo momento di distrazione, il predone ha rubato dall’auto la borsa contenente documenti, oggetti e denaro contante.

I Carabinieri hanno diramato alle altre pattuglie in servizio la descrizione del ladro, che purtroppo ha fattoperdere le sue tracce. Questo tipo di tecnica di furto è sempre più frequente, in particolare nei parcheggi dei centri commerciali. I Carabinieri di Rimini, consigliano di chiamare sempre una pattuglia per assistenza e comunque, nel caso specifico, di chiudere le portiere dell’auto a chiave mentre si cambia la gomma bucata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova tecnica dei borseggiatori: bucano le gomme e puntano alle borse incustodite

RiminiToday è in caricamento