rotate-mobile
Cronaca

Bruce, Jago, Pablo e Thor: le unità cinofile della Municipale controllano l’area del mercato

Alla vista dei cani tre pusher si sono disfatti della cocaina nella zona dell'anfiteatro, allontanate 6 persone ubriache

Si è svolto questa mattina un altro importante servizio della Polizia Locale con le unità cinofile, che sono operative ormai da diversi mesi. Una squadra, composta da 2 pattuglie, 6 agenti in divisa e 4 cani, di cui 2 specializzati nel fiutare droga e 2 addestrati per l'odine pubblico, che hanno perlustrato tutta l’are a del mercato coperto ed il mercato rionale. Un servizio, svolto nelle ora di maggior affollamento del mercato, in cui sono state allontanate 6 persone ubriache che stazionano in maniera permanete intorno a quella zona. I controlli sono proseguiti anche nella zona dell’anfiteatro,  dove Bruce e Jago hanno fiutato la cocaina dispersa nel prato, gettata lì da tre persone che sono scappate appena visti arrivare gli agenti con i cani.

“Le unità cinofila della Polizia Locale - sottolinea l’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad -  dimostrano ancora una volta la grande efficacia e utilità sia nella attività di controllo per le operazione antidroga, che in quelle di prevenzione, sicurezza e presidio del territorio. Si tratta di controlli indispensabili che continueremo ed intensificheremo sia per garantire la massima sicurezza dei cittadini, che per salvaguardare l’incolumità delle donne e degli uomini della Polizia Locale”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruce, Jago, Pablo e Thor: le unità cinofile della Municipale controllano l’area del mercato

RiminiToday è in caricamento