rotate-mobile
Cronaca

Lo nota un passante: trovato cadavere sotto il ponte di legno sul Marecchia

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Volante della Questura di Rimini e della Polizia Scientifica, coordinati dal dirigente Cristian Magliarisi

A dare l'allarme è stato un passante. Il corpo senza vita di un'anziana è stata rinvenuto giovedì mattina, intorno alle 8,30, all'altezza del ponte di legno di via Predil, sul Marecchia. Subito si sono mobilitati i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto al recupero della salma. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Volante della Questura di Rimini e della Polizia Scientifica, coordinati dal dirigente Cristian Magliarisi. L'anziana era vestita: si indaga per chiarire se si sia trattata di una tragica fatalità o di un suicidio. Risposte che potranno arrivare dopo i primi accertamenti del medico legale. La donna, dall'apparente età di 70/80 anni, non aveva documenti con sè e, prima di lasciarsi andare in acqua si è tolta le scarpe lasciandole accuratamente sulla sponda del fiume. Sono in corso gli accertamenti per riuscire a risalire alla sua identità.

Macabro ritrovamento nel Marecchia

Nella tarda mattinata di giovedì, il personale della polizia di Stato è riuscito ad identificare il corpo della donna. Si tratta di una 76enne di origini sarde e residente a Rimini. Sofferente di crisi depressive, il suo si tratterebbe di un gesto deliberato di togliersi la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo nota un passante: trovato cadavere sotto il ponte di legno sul Marecchia

RiminiToday è in caricamento