rotate-mobile
Cronaca

Macabro ritrovamento lungo il Marecchia: identificato il corpo senza vita

La Procura di Rimini ha disposto l'autopsia. In attesa dell'esame gli inquirenti non trascurano alcuna ipotesi sulle cause del decesso

E' stato identificato il corpo senza vita della donna trovato domenica mattina alla foce del fiume Marecchia. Si tratta di una 42enne originaria della provincia di Potenza, Maria Pace. La donna era alloggiata in un residence di Rimini dove lavorava come addetta alle pulizie. È stata la titolare della struttura ricettiva a insospettirsi quando domenica sera non l'ha vista rientrare, chiedendo l'intervento della Polizia. Gli agenti le hanno mostrato la foto della donna trovata priva di vita e lei l'ha riconosciuta. La Procura di Rimini ha disposto l'autopsia. In attesa dell'esame gli inquirenti non trascurano alcuna ipotesi sulle cause del decesso.

A dare l'allarme era stato un passante, intorno alle 8, in transito lungo la pista ciclabile sul lato di San Giuliano. Sul corpo senza vita solo un perizoma ed una maglietta. Sotto il cadavere sono stati recuperati alcuni indumenti e, poco lontano, una scarpa. La prima ricognizione del medico legale avrebbe escluso la presenza di ferite o contusioni e, il decesso, sarebbe da ricondurre a un gesto deliberato o ad un malore.

Cadavere ritrovato alla foce del Marecchia


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macabro ritrovamento lungo il Marecchia: identificato il corpo senza vita

RiminiToday è in caricamento