menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Blitz in un campo nomadi abusivo: 16 denunce

Blitz dei Carabinieri di Viserba e Bellaria Igea Marina in un campo nomade abusivo in via Tolemaide, a Rimini

Blitz dei Carabinieri di Viserba e Bellaria Igea Marina in un campo nomade abusivo in via Tolemaide, a Rimini. Gli uomini dell’Arma, coadiuvati da una volante della Questura e da una pattuglia della locale Polizia Municipale, sono intervenuti in un terreno privato dove da due giorni una carovana composta da 20 veicoli con circa 30 persone, avevano realizzato un campo nomadi abusivo. I militari hanno controllato i veicoli ed identificato i presenti. Il bilancio è di 16 denunce.

Tutti dovranno rispondere di invasione di terreni. Un 27enne di Bollate (Milano) dovrà rispondere anche di sostituzione di persona e possesso di documenti falsi.

 

Potrebbe interessarti


Commenti

    Più letti della settimana

    Torna su