rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Canonica, completati i lavori di manutenzione del campo di calcetto

Prima dell’inizio del torneo, alle ore 16 in piazza Panzini, è in programma anche l’apertura del nuovo bar Street Café, dove alle 19 si terranno le premiazioni del torneo di calcetto e un concerto con aperitivo.

Sarà inaugurato con un triangolare il rinnovato campo da calcetto di Canonica, dove sono ormai terminati i lavori per il rifacimento del manto sintetico e la sistemazione delle reti di recinzione. L’appuntamento al centro sportivo è per le 17 di sabato quando assieme alla squadra della Polisportiva Canonica scenderanno in campo due formazioni composte dagli agenti della polizia municipale e dai dipendenti dell’amministrazione comunale di Santarcangelo. Prima dell’inizio del torneo, alle 16 in piazza Panzini, è in programma anche l’apertura del nuovo bar Street Café, dove alle 19 si terranno le premiazioni del torneo di calcetto e un concerto con aperitivo.

“Invitiamo tutti i residenti di Canonica a partecipare a questa doppia inaugurazione – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Filippo Sacchetti – che consente di dotare la frazione di spazi di incontro e servizi. Con l’aiuto della Polisportiva Canonica contiamo che il campo di calcetto rimesso a nuovo possa costituire un elemento di attrazione oltre a svolgere le funzioni di struttura sportiva. Allo stesso modo, la riapertura del bar in piazza Alfredo Panzini è un segnale importante, un servizio e un ritrovo per i residenti della frazione. L’investimento più significativo a Canonica riguarda comunque la nuova scuola materna, per la quale l’Amministrazione comunale ha già stanziato i fondi necessari. Il progetto è già pronto, quindi una volta espletato l’iter burocratico necessario per la gara d’appalto potranno iniziare i lavori, indicativamente all’inizio del nuovo anno”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canonica, completati i lavori di manutenzione del campo di calcetto

RiminiToday è in caricamento