rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano

Alla Casa Residenza un altro traguardo da festeggiare, Ada festeggia il suo 100° compleanno

Ada ha compiuto 100 anni, circondata dall’affetto della famiglia, dagli ospiti della Casa Residenza e dagli auguri speciali degli studenti della Scuola Primaria delle Maestre Pie

Lo scorso mercoledì (18 ottobre) l’amministrazione comunale di San Giovanni in Marignano, nella persona del sindaco Daniele Morelli e della vicesindaca Michela Bertuccioli, hanno partecipato ai festeggiamenti della Casa Residenza per Ada che ha compiuto 100 anni, circondata dall’affetto della famiglia, dagli ospiti della Casa Residenza e dagli auguri speciali degli studenti della Scuola Primaria delle Maestre Pie.

Affermano i presenti: "Una grande gioia celebrare questo anniversario così felice ritrovandosi insieme pochi giorni dopo un altro importante anniversario. Si tratta di occasioni preziose per incontrarsi e condividere con gli ospiti della Casa momenti davvero di valore. La partecipazione delle scuole è stata un sicuro valore aggiunto che speriamo possa essere solo l’inizio di tante nuove occasioni di condivisione e confronto, anche grazie all’allestimento del Giardino Sensoriale/Parco Inclusivo che porterà nuove occasioni e opportunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Casa Residenza un altro traguardo da festeggiare, Ada festeggia il suo 100° compleanno

RiminiToday è in caricamento