rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Nicole Minetti nuda in lap dance per Berlusconi"

La scena 'a luci rosse' è stata descritta, davanti ai giudici milanesi, da Ambra Battilana, ex miss Piemonte

Nicole Minetti avrebbe fatto uno spettacolo al palo della lap dance, rimanendo nuda. Con se solo  un paio di scarpe con diamantini argentati. La scena 'a luci rosse' è stata descritta, davanti ai giudici milanesi, da Ambra Battilana, ex miss Piemonte e prima ragazza parte civile a parlare come teste nel corso del processo sul caso Ruby a carico di Emilio Fede, di Lele Mora e della stessa consigliera regionale. Ambra, 20 anni, era presente ad una serata ad Arcore nella villa di Silvio Berlusconi.

La giovane ha riferito che l'ex igienista dentale riminese si era messa a ballare vicino all'ex premier, toccando e facendosi toccare come le altre". Minetti, seduta a fianco ai suoi legali, ha ascoltato la deposizione. Un momento di tensione la testimone l'ha vissuto quando uno dei legali della consigliera regionale del Pdl in Lombardia,  Gaetano Pecorella, le ha chiesto se abbia mai avuto rapporti sessuali a pagamento con uomo.

Il legale faceva riferimento ad una denuncia per violenza sessuale presentata dalla ragazza anni fa nei confronti di un “uomo molto più grande di lei”. “Era il mio fidanzato - precisa Ambra, che poi ha negato di avere mai scritto nella denuncia, diversamente da quanto ha sostenuto Pecorella, di avere avuto rapporti a pagamento con quest’uomo”.

Minetti ha smentito intanto l'indiscrezione che la volevano vicina ad accettare un ingaggio per girare un film pornografico, liquidando la notizia sulla sua futura carriera hard come una "balla falsa e inventata". E ha parlato di una "quantità di notizie infamanti" che provocano "danni devastanti" alla sua persona.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nicole Minetti nuda in lap dance per Berlusconi"

RiminiToday è in caricamento