rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Mollato dall'ex si vendica rapinandola: ora è in carcere

Un commerciante riminese di 38 anni, residente a Cattolica, è stato arrestato mercoledì pomeriggio in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal tribunale di Rimini

E' accusato di aver rapinato la sera del 26 agosto scorso l'ex fidanzata. Un commerciante riminese di 38 anni, residente a Cattolica, è stato arrestato mercoledì pomeriggio in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal tribunale di Rimini. Quella sera, l'uomo avvicinò l'ex, una 27enne di Melfi, all'interno del “Minimarket” di Cattolica, e dopo averla aggredita le portò via la borsa  contenente il telefono cellulare. Nell'occasione la giovane rimase ferita.

Portata al pronto soccorso, alla 27enne venne riscontrato un trauma policontusivo giudicato guaribile in dieci giorni. Le indagini hanno permesso ai Carabinieri di individuare il responsabile nel 38enne riminese che era stato legato alla vittima da una burrascosa relazione sentimentale, che si è interrotta nella seconda decade del mese di agosto. L’arrestato ora si trova in carcere a Rimini a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mollato dall'ex si vendica rapinandola: ora è in carcere

RiminiToday è in caricamento