rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Tre nuove sale di quartiere a Misano nel 2017: al via i lavori

La prima sarà realizzata in località Cella e si tratta del completamento dell’opera che doveva essere realizzata da privati nell’ambito di un comparto edilizio

Saranno avviati nelle prossime settimane i lavori per la realizzazioni di tre nuove sale di quartiere sul territorio di Misano. La prima sarà realizzata in località Cella e si tratta del completamento dell’opera che doveva essere realizzata da privati nell’ambito di un comparto edilizio. Tali lavori non sono stati terminati così l’amministrazione comunale di Misano ha proceduto all’escussione della fidejussione per un importo di circa 300 mila euro, procedendo alla realizzazione di un nuovo progetto ed alla gara di appalto che si è appena conclusa.

Le restanti due sale di quartiere rientrano invece nell’ambito dell’accordo tra l’amministrazione comunale e la Santamonica SpA il quale prevede che la società gestrice il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” proceda, oltre al completamento di via Simoncelli, anche alla realizzazione di due sale polivalenti nei quartieri di Misano Monte e Scacciano che durante le giornate dei mondiali MotoGP e Superbike e di altri eventuali eventi eccezionali saranno utilizzate dalla protezione civile e dalle forze dell’ordine mentre nei restanti periodi saranno a disposizione dei residenti delle frazioni. Per queste due opere sono in corso di rilascio le ultime autorizzazioni edilizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre nuove sale di quartiere a Misano nel 2017: al via i lavori

RiminiToday è in caricamento