rotate-mobile
Cronaca

Centri per l'impiego: variazioni di orario e chiusure uffici nel mese di luglio

La Provincia avvisa i cittadini che nel mese di luglio le sedi del Centro per l'impiego di Rimini saranno coinvolte in un aggiornamento tecnico del personale e in lavori di manutenzione ai sistemi informatici e telefonici

Scusandosi anticipatamente per i disagi che si verranno a creare, la Provincia avvisa i cittadini che nel mese di luglio le sedi del Centro per l’impiego di Rimini saranno coinvolte in un aggiornamento tecnico del personale e in lavori di manutenzione ai sistemi informatici e telefonici.

Pertanto in alcuni giorni si dovranno variare gli orari di apertura: giovedì  9 luglio tutte le sedi (Rimini, Riccione, Santarcangelo, Morciano, Novafeltria) saranno chiuse al mattino per aggiornamento del personale. Nel pomeriggio la sede di Rimini riaprirà alle ore 13.30, mentre le altre sedi (Riccione, Santarcangelo, Morciano, Novafeltria) apriranno alle ore 14.00 (chiusura per tutte alle ore 17.00). Mercoledì 22 luglio e giovedì 23 luglio la sede di Rimini sarà chiusa al pubblico per interventi tecnici ai server. Venerdì 24 luglio le linee telefoniche della sede di Rimini saranno fuori uso per lavori di riconfigurazione al centralino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri per l'impiego: variazioni di orario e chiusure uffici nel mese di luglio

RiminiToday è in caricamento