rotate-mobile
Cronaca

Chiede di far sesso con un turista, poi lo rapina: arrestato trans peruviano

Arrestato con l’accusa di rapina, nella giornata di mercoledì il giudice del Tribunale di Rimini ha convalidato il fermo del peruviano che rimarrà in carcere in attesa del processo.

Abbordato da un trans peruviano 43enne per contrattare una prestazione sessuale un turista, che nella serata di lunedì aveva rifiutato l’approccio, si è visto aggredire e scaraventare a terra per poi essere rapinato della catenina d’oro. Il peruviano era poi fuggito a piedi sulla spiaggia di Miramare e il turista, spaventato, aveva rinunciato all’inseguimento e a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.

Nella giornata di martedì, però, il turista rapinato si è trovato casualmente davanti al 43enne che camminava in viale regina Elena e ha chiamato i carabinieri. Sul posto è intervenuta una gazzella dell’Arma ma il trans, immaginando che lo stessero cercando, ha tentato nuovamente la fuga ma è stato bloccato e portato in caserma. Arrestato con l’accusa di rapina, nella giornata di mercoledì il giudice del Tribunale di Rimini ha convalidato il fermo del peruviano che rimarrà in carcere in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede di far sesso con un turista, poi lo rapina: arrestato trans peruviano

RiminiToday è in caricamento