rotate-mobile
Cronaca Viserba / Viale Italia

Chiuso piccolo market della droga: arrestato un 35enne

Scoperto piccolo market dello spaccio a Rimini. A gestirlo era M.A., un operaio casertano di 35 anni, già noto alle forze dell'ordine, fermato nel cuore della nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri

Scoperto piccolo market dello spaccio a Rimini. A gestirlo era M.A., un operaio casertano di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, fermato nel cuore della nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia mentre “riceveva” in via Italia un casertano di 35 anni e la compagna di quest’ultimo, una 29enne di Moncalieri (Torino). M.A. aveva con se 5 grammi di cocaina, suddivisi in otto dosi. E’ seguita la perquisizione domiciliare.

Nell’abitazione del campano sono stati trovati 200 grammi di hashish 16,30 grammi di mdma, 12,30 grammi di cocaina, 2,65 grammi di chetamina e 0,95 grammi di marjuana, nonchè un bilancino di precisione, 2430 euro, in banconote di piccolo taglio e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. La perquisizione dell’abitazione dei due clienti ha permesso di trovare 4,55 grammi di hashish.

L’arrestato, espletate formalità rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo mentre la coppia è stata segnalata al Prefetto per consumazione di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso piccolo market della droga: arrestato un 35enne

RiminiToday è in caricamento