Chiusura in bellezza al Samsara Beach per la rassegna "Albe in controluce"

Ad invitare ad alzarsi di buon ora questa mattina sono stati i Lato B con le canzoni immortali di Lucio Battisti, una band di quattro artisti indipendenti nati tra il '74 e l'80 che hanno rivisitato il repertorio immenso di Battisti-Mogol alla luce delle proprie esperienze musicali e autoriali

Chiusura in bellezza al Samsara Beach per la rassegna Albe in controluce, i concerti al sorgere del sole sulla spiaggia di Riccione. Ad invitare ad alzarsi di buon ora domenica mattina sono stati i Lato B con le canzoni immortali di Lucio Battisti, una band di quattro artisti indipendenti nati tra il '74 e l'80 che hanno rivisitato il repertorio immenso di Battisti-Mogol alla luce delle proprie esperienze musicali e autoriali. Leo Pari, Gianluca De Rubertis (Studio Davoli, Il Genio), Dario Ciffo (Afterhours, Lombroso) e Lino Gitto (Dellera, Green Like July) si sono uniti per eseguire canzoni indimenticabili come "Un'avventura",  "Mi ritorni in mente", "Il mio canto libero",  e tantissimi altri classici che il pubblico ha cantato a squarciagola.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gran finale con tutti in piedi a ballare sulle note di "Donna per amico" e "Con il nastro rosa". Albe in controluce ha chiuso questa mattina dopo 5 appuntamenti molto diversi, dal fado al jazz, dall'opera al teatro ai classici della canzone italiana, tutti molto coinvolgenti e partecipati, che hanno richiamato in un contesto così suggestivo come le prime luci del giorno migliaia di persone in riva al mare per godersi uno spettacolo nello spettacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si prendono gioco di polizia e quarantena: sesso a 3 in strada davanti al comando

  • Sesso in strada durante la quarantena, individuato il trio di esibizionisti

  • Lutto nella comunità di San Patrignano, si è spenta Maria Antonietta Muccioli

  • Ristoratore stroncato da un improvviso malore nella sua abitazione

  • Buoni spesa, come richiedere il contributo: 150 euro per ogni componente della famiglia

  • Diminuiscono i nuovi contagiati. Venturi: "Faccio il tifo per Rimini, ha preso misure draconiane che danno risultati"

Torna su
RiminiToday è in caricamento