rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Dante Alighieri

Tenta furto al Circolo Cittadino, bloccato ed arrestato

Un veneziano di 50 anni, residente a Coriano, è stato arrestato dagli agenti della Volante della Questura di Rimini con l’accusa di tentato furto.

Alle forze dell’ordine è conosciuto perché normalmente scappava dopo aver consumato pasti nei ristornati. Giovedì è finito nei guai con l’accusa di tentato furto. Un veneziano di 50 anni, residente a Coriano, è stato arrestato dagli agenti della Volante della Questura di Rimini con l’accusa di tentato furto. Il fatto è avvenuto al mattino al Circolo Cittadino di via Dante Alighieri. Il cinquantenne, approfittando della momentanea assenza del titolare, si è avvicinato alla cassa.

Mentre stava cercando di aprire il registratore, il proprietario del Circolo, che poco prima era impegnato nella pulizia del terrazzo, è rientrato nel bar dopo aver avvertito rumori sospetti. In questo modo ha sorpreso in flagrante il cinquantenne. Immediato l’allarme al 113 e l’intervento della Volante, che ha bloccato ed ammanettato l’individuo. Processato per direttissima, è stato condannato ad un anno e 8 mesi da scontare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto al Circolo Cittadino, bloccato ed arrestato

RiminiToday è in caricamento