Civivo, a Viserbella la festa delle famiglie con i volontari

All'interno del nuovo gruppo di volontari, il secondo più numeroso in tutto il comune, aderiscono anche alcuni genitori della scuola Isola Blu che curano la manutenzione del verde della scuola.

Organizzare momenti di aggregazione e socializzazione a favore dei residenti nella frazione di Viserbella e provvedere alla cura e manutenzione dei giardini e degli spazi pubblici, questi gli obiettivi principali del nuovo gruppo Ci.Vi.Vo costituito mediante stipula di convenzione lo scorso 15 aprile che conta in tutto 27 volontari. All'interno del nuovo gruppo di volontari, il secondo più numeroso in tutto il comune, aderiscono anche alcuni genitori della scuola Isola Blu che curano la manutenzione del verde della scuola.

Il Gruppo, che ha già provveduto al diserbo della scarpata lungo la linea ferroviaria in località Viserbella, è ben coeso e strutturato, tanto che ha organizzato per domenica pomeriggio 26 maggio, una festa presso l'area di proprietà privata posta tra via Zambianchi e via Porto Palos,  area ceduta in comodato d'uso gratuito a fini sociali a favore dei cittadini della zona. La festa verrà rimandata in caso di maltempo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SABATO - Sabato, dalle ore 9.00 e per l' intera mattinata, i volontari del gruppo Ci.Vi.Vo del parco della Cava, di cui fanno parte numerosi membri dell' Associazione "Carp-fishing Italia", sezione di Rimini, realizzeranno la Giornata ecologica. I volontari procederannoin via straordinaria , ad integrazione delle attività già svolte come da convenzione, anche alla pulizia ed al riordino dell' area circostante il lago. La Giornata avrà luogo anche in caso di maltempo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fermato tre volte in un giorno: "Voglio godermi la vita, tanto le multe non le pago"

  • Calano ulteriormente i nuovi contagi, meno ricoverati in terapia intensiva

  • Buoni spesa, come richiedere il contributo: 150 euro per ogni componente della famiglia

  • Borrelli allunga la quarantena fino al primo maggio: "Fase 2 forse dal 16"

  • Droga party nel garage per combattere la noia della quarantena

  • A spasso sulla battigia azzanna gli agenti della polizia di Stato

Torna su
RiminiToday è in caricamento