rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci, 29

Cliente molesto accoltella padre e figlio in pizzeria: un ferito grave

Una nuova aggressione, per motivi futili, si è consumata nel tardo pomeriggio di mercoledì a Marina Centro. Colpiti dalle coltellate sono stati padre e figlio, titolari di una pizzeria

++ GLI AGGIORNAMENTI: LEGGI QUI+++

Un nuovo accoltellamento nel giro di 24 ore a Rimini. Una nuova aggressione, per motivi futili, si è consumata nel tardo pomeriggio di mercoledì a Marina Centro. Colpiti dalle coltellate sono stati padre e figlio, titolari di una pizzeria che si trova al numero 29 di viale Vespucci. Un soggetto, descritto come in stato di alterazione psichica, ha colpito ripetutamente e violentemente i due gestori del locale. Ad aver avuto la peggio è stato il padre, accoltellato all'addome. E' quanto capitato pochi minuti prima delle 19.

Sul posto si è portata la Polizia di Stato, il cui personale ha immediatamente bloccato e arrestato l'aggressore, dopo averlo disarmato. Secondo le prime informazioni, il soggetto stava dando fastidio all'interno del locale e già poco prima dell'aggressione la Polizia era intervenuta per allontanarlo dalla pizzeria. Ma lui, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, si è ripresentato nel locale ancora più “acceso”. Da qui i colpi sferrati col coltello. I due feriti sono entrambi all'ospedale, il padre è in gravi condizioni.

++ GLI AGGIORNAMENTI: LEGGI QUI+++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cliente molesto accoltella padre e figlio in pizzeria: un ferito grave

RiminiToday è in caricamento