rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Coriano

Il comune di Coriano sbarca su WhatsApp, aperto un nuovo canale di informazione per i cittadini

Il canale va ad arricchire il sistema di informazione multicanale del comune

Da meno di una settimana il comune di Coriano è anche su WhatsApp. Un modo semplice e diretto per ricevere notizie di pubblica utilità e aggiornamenti in tempo reale. All’interno del nuovo canale sarà possibile trovare notizie, comunicati e informazioni su eventi culturali, iniziative turistiche, manifestazioni sportive, trasporti e viabilità, attività istituzionali, servizi scolastici, allerte meteo, emergenze e tanto altro ancora.

Il canale va ad arricchire il sistema di informazione multicanale del comune, rappresentato dai profili social ufficiali e dal sito istituzionale. Iscriversi è semplice e gratuito per tutti gli utenti WhatsApp. 

È sufficiente cliccare sul link dedicato, che contiene il collegamento diretto al canale, selezionare "Iscriviti" e attivare le notifiche. Per l'iscrizione non è necessario condividere il proprio numero di telefono. 

La lista dei canali seguiti è separata dalle chat classiche e si trova nella sezione "Aggiornamenti". La funzione canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere, ma possono aggiungere reazioni con le emoji, che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune di Coriano sbarca su WhatsApp, aperto un nuovo canale di informazione per i cittadini

RiminiToday è in caricamento