rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Via Fellini Satyricon 1969

Il concerto dei Dear Jack diventa un incubo: minorenni palpeggiate da un carabiniere

Sabato sera un uomo si è introdotto tra la folla che seguiva il concerto ed ha iniziato a palpeggiare alcune minorenni che stavano ascoltando i propri beniamini

La Notte Rosa in piazzale Fellini a Rimini si è trasformata in un incubo per alcune ragazzine. Sabato sera un uomo si è introdotto tra la folla che seguiva il concerto ed ha iniziato a palpeggiare alcune minorenni che stavano ascoltando i propri beniamini. Inizialmente gli adulti presenti hanno pensato che si trattasse di un genitore, poi si è sparsa la voce che qualcuno stava molestando i figli ed è scattato l'allarme che è arrivato al personale della sicurezza.

Immediatamente è stata allertata la polizia di Rimini, che si è recata sul posto ed ha individuato e fermato l'uomo, un 50 di Cesena carabiniere, in forza nella sua città.  Il presunto colpevole è stato portato in questura dove sono arrivate anche 12 vittime, tutte minorenni, accompagnate dai genitori. Il carabiniere è stato denunciato a piede libero con l'accusa di violenza sessuale.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il concerto dei Dear Jack diventa un incubo: minorenni palpeggiate da un carabiniere

RiminiToday è in caricamento