rotate-mobile
Cronaca Coriano

Candeline da record a Coriano, festeggiati i 107 anni di Concetta Fabbri

Concetta è ora ospitata presso la Casa di Riposo Villa Favorita di Misano Adriatico, circondata dalla famiglia ed in particolare da quella della figlia Leonarda Paulucci in Gori

Coriano ha festeggiato la concittadina più anziana del paese. Si tratta di Concetta Fabbri, nata a San Giovanni in Marignano nel lontano 15 aprile 1908 e trasferitasi a Coriano agli inizi degli anni 2000. Fabbri è ora ospitata nella la Casa di Riposo Villa Favorita di Misano Adriatico, dove sabato scorso, circondata dalla famiglia ed in particolare da quella della figlia Leonarda Paulucci in Gori, ha festeggiato il compleanno.

"Concetta, 107 anni compiuti e gli occhi che esprimono gioia ha accolto gli invitati con freschezza d’animo nonostante la sua impossibilità di camminare e parlare ha brindato alla vita non sottraendosi al buon bicchierino di vino che ha bagnato gli auguri - ha affermato il sindaco Domenica Spinelli -. E’ stato un onore per me ed il vicesindaco Gianluca Ugolini essere presenti a questo taglio di torta da record".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candeline da record a Coriano, festeggiati i 107 anni di Concetta Fabbri

RiminiToday è in caricamento