rotate-mobile
Cronaca

Il fiuto di un cane antidroga permette di scoprire un piccolo deposito per lo spaccio

La droga è stata sequestrata e sono in corso le indagini per risalire all’identità degli spacciatori che hanno lasciato lì quella droga.

Servizi antidroga della Polizia in collaborazione con le unità cinofile della Polizia di Stato e del Corpo forestale dello Stato. Durante l'attività svolta martedì pomeriggio gli uomini in divisa hanno scoperto un piccolo deposito per lo spaccio di droga. Il cane della Polizia di Stato, durante i servizi di perlustrazione dei parchi cittadini, ha attirato l’attenzione dei poliziotti iniziando ad annusare e a scavare vicino ad un palo di una transenna ubicata sulla passeggiata adiacente al lago Mariotti all’interno del parco Papa Giovanni Paolo II.

Dopo poco i poliziotti hanno visto e recuperato un involucro di cellophane coperto da nastro da pacchi di colore marrone. Aperto, lo stesso conteneva altri qiattrp involucri che a loro volta ne contenevano altri cinque più piccoli di colore azzurro.  Dagli accertamenti è risultato che quell’involucro conteneva 13 grammi di cocaina pronta per essere spacciata. Probabilmente si tratta di un punto di approvvigionamento veloce utilizzato da alcuni spacciatori del posto per svolgere in sicurezza la loro attività. La droga è stata sequestrata e sono in corso le indagini per risalire all’identità degli spacciatori che hanno lasciato lì quella droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fiuto di un cane antidroga permette di scoprire un piccolo deposito per lo spaccio

RiminiToday è in caricamento