rotate-mobile
Cronaca

Pattuglione dell'Arma del weekend: due arresti e quattro denunce per furto

Sono stati effettuati controlli anche a Marina Centro e Miramare, a seguito dei quali sono state identificate 40 persone di cui 12 stranieri

Prosegue l’attività di presidio del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Rimini. Da sabato sera fino alla prima mattinata di domenica i militari dell’Arma, hanno effettuato un ulteriore servizio coordinato di controllo straordinario finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio. I militari di Bellaria Igea Marina hanno arrestato, per evasione dagli arresti domiciliari, un 18enne di nazionalità albanese, sorpreso a passeggio in via Ausonio. I Carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno arrestato in un esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare un 33enne tunisino. L’uomo, è stato rintracciato e portato in carcere in sostituzione della misura cautelare del divieto di dimora nel territorio dell’Emilia Romagna e Marche, a seguito di reiterate violazioni della misura, segnalate dai militari.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un georgiano e 3 minori, tutti senza fissa dimora, per furto aggravato avvenuto all’interno del centro commerciale “Le Befane”. L’uomo è stato sorpreso subito dopo aver taccheggiato una maglietta del valore di 50 euro da un negozio di abbigliamento, mentre i tre minori dopo aver rubato un giaccone del valore di 80 euro. Sono stati effettuati controlli anche a Marina Centro e Miramare, a seguito dei quali sono state identificate 40 persone di cui 12 stranieri. Sono stati effettuati, con esito negativo, 14 controlli con etilometro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglione dell'Arma del weekend: due arresti e quattro denunce per furto

RiminiToday è in caricamento