rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Festività natalizie, il bilancio dell'Arma di Riccione: 8 arresti e 51 denunce

In particolare, nel settore dei reati contro il patrimonio, la persona e in materia di armi e sostanze stupefacenti 8 sono stati complessivamente i soggetti tratti in arresto e ben 51 quelli deferiti all’autorità giudiziaria.

Festività Natalizie appena conclusesi in Romagna e bilanci ampiamente positivi per i militari della Compagnia Carabinieri di Riccione.Importanti i risultati rassegnati nel volgere di appena 10 giorni di intenso lavoro per gli uomini guidati dal capitano Marco Califano. "L’importante incremento di pattuglie presenti sul territorio ed il costante monitoraggio dei principali fenomeni delittuosi registratisi, ha dunque consentito di assicurare anche alle migliaia di turisti giunti in riviera per le festività natalizie una fine dell’anno più sicura", spiega il capitano.

Ingenti i numeri dell’attività dell’Arma di Riccione. In chiave preventiva spiccano oltre 170 attività commerciali oggetto di verifica, circa 5000  persone identificate e ben più di 4000 auto/motoveicoli sottoposti a controllo su strada. "La prevenzione, irrinunciabile punto di forza del dispositivo di presidio del territorio ha però lasciato spazio ad un’altrettanto importante attività di contrasto nei confronti dei principali settori delittuosi di maggior allarme sociale", afferma Califano. In particolare, nel settore dei reati contro il patrimonio, la persona e in materia di armi e sostanze stupefacenti 8 sono stati complessivamente i soggetti tratti in arresto e ben 51 quelli denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festività natalizie, il bilancio dell'Arma di Riccione: 8 arresti e 51 denunce

RiminiToday è in caricamento