rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce verbalmente due ragazze. Magrebino fermato dai Carabinieri

L'uomo è stato rintracciato dai Carabinieri della locale stazione, giunti sul posto dopo la richiesta d'intervento, ed invitato a presentarsi in Questura per regolarizzare la sua posizione di clandestino

Ha cominciato ad inveire contro due turiste. Grazie anche all’intervento di un dipendente di un albergo vicino, le ragazze sono riuscite scappare. Protagonista in negativo dell'episodio, avvenuto mercoledì mattina in via Fiume a Miramare, un magrebino. L'uomo è stato rintracciato dai Carabinieri della locale stazione, giunti sul posto dopo la richiesta d'intervento, ed invitato a presentarsi in Questura per regolarizzare la sua posizione di clandestino.

In serata, invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rimini sono intervenuti in via Da Rimini, in un’abitazione, dove era segnalata una donna ubriaca che stava tentando di auto lesionarsi con un coltello. I militari hanno calmato la donna, un’ucraina di 39 anni, ubriaca ed in stato confusionale. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno proceduto alle cure del caso verso la paziente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce verbalmente due ragazze. Magrebino fermato dai Carabinieri

RiminiToday è in caricamento