rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

Controlli con l'etilometro, "prendono il volo" due patenti

I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria nel corso del weekend sono stati impegnati in un servizio di repressione dei furti e di contrasto allo spaccio di stupefacenti, nonché nel controllo dei locali notturni

I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria nel corso del weekend sono stati impegnati in un servizio di repressione dei furti e  di contrasto allo spaccio di stupefacenti, nonché nel controllo dei locali notturni e della circolazione stradale finalizzato a contrastare il fenomeno delle “stragi del sabato sera” nella Valmarecchia.

I risultati conseguiti: 2 persone deferite in stato di libertà; 3 persone sanzionate amministrativamente;  13 contravvenzioni al codice della strada, 35 punti decurtati sulla patente. Nel corso dei controlli effettuati, i militari operanti hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza: un 64enne perché in Novafeltria è stato sorpreso alla guida della sua autovettura Peugeot 106, dai militari della Stazione Carabinieri di Novafeltria, in stato di ebbrezza alcolica riscontrata mediante l’utilizzo dell’apparato etilometrico (tasso alcolico pari a 2,20 g/l). La patente di guida gli veniva ritirata e il mezzo sottoposto a sequestro amministrativo. Stessa sorte a un 34enne di San Mauro Pascoli, perché a Villa Verucchio è stato sorpreso alla guida della sua autovettura Fiat Punto, dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Novafeltria, in stato di ebbrezza alcolica (tasso alcolico pari a 1,01 g/l). La patente di guida gli è stata  ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli con l'etilometro, "prendono il volo" due patenti

RiminiToday è in caricamento