rotate-mobile
Cronaca

Controlli della Polizia in stazione: ritrovati un 14enne e un austriaco scomparsi

In molti, attratti dalla fama riminese di capitale del divertimento, arrivano in città via treno. Capita spesso anche a minorenni, che approdano a Rimini all'insaputa dei genitori

Due persone scomparse ritrovate e riconsegnate ai loro cari nella zona della stazione di Rimini. E' il bilancio della Polizia Ferroviaria che nel corso dell'ultima settimana ha identificato 311 persone, di cui 121 italiani e 92 stranieri. In molti, attratti dalla fama riminese di capitale del divertimento, arrivano in città via treno. Capita spesso anche a minorenni, che approdano a Rimini all'insaputa dei genitori. Ultima in ordine di tempo, la ventesima dall'inizio dell'anno, è una 14enne, controllata mentre cercava di raggiungere il fidanzatino a Milano, rintracciata all'interno della stazione e riaffidata alla madre, che si è precipitata in stazione per riabbracciarla.

Sempre gli agenti della PolFer hanno poi rintracciato un cittadino austriaco che da tempo non forniva più notizie alla famiglia. Il giovane è stato messo in contatto coi familiari tramite il Consolato austriaco di Milano e, sempre in sinergia con le autorità consolari, messo nelle condizioni di rientrare a casa. Sabato mattina sono pervenuti i ringraziamenti della mamma del giovane e del Console d'Austria a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia in stazione: ritrovati un 14enne e un austriaco scomparsi

RiminiToday è in caricamento