rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Controlli nella 'movida' del centro: nottata di lavoro per i Carabinieri

Questa notte i militari della Compagnia Carabinieri di Rimini hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone del centro storico maggiormente interessate dalla “movida”

Questa notte i militari della Compagnia Carabinieri di Rimini hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone del centro storico maggiormente interessate dalla “movida”. I militari dell’Arma hanno pattugliato a piedi le vie del centro storico, garantendo la massima visibilità ed effettuando ripetuti passaggi nei pressi dei locali maggiormente frequentati, in zona piazza Cavour- "cantinette", al fine di permettere ai giovani presenti di poter trascorrere una serata all’insegna del divertimento evitando fenomeni di violenza e microcriminalità.

I controlli si sono estesi anche alla vicina Piazza Ferrari e a Piazza Tre Martiri. Il servizio svolto da una ventina di militari si è protratto fino al mattino, sono stati effettuati numerosi controlli e identificazioni di persone, evitando criticità di sorta. L’attività svolta ha ottenuto la piena collaborazione dei gestori dei locali della zona e il loro apprezzamento e verrà proseguita nei prossimi weekend.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella 'movida' del centro: nottata di lavoro per i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento