rotate-mobile
Cronaca via Ciro Sarti

Viola decreto d'espulsione e occupa un'abitazione, denunciato

Non ha ottemperato all'ordine di espulsione firmato il 22 luglio scorso dal Questore di Rimini, occupando un appartamento in via Ciro Sarti. Nei guai è finito un nordafricano

Non ha ottemperato all'ordine di espulsione firmato il 22 luglio scorso dal Questore di Rimini, occupando un appartamento in via Ciro Sarti. Un nordafricano è stato denunciato sabato mattina dalla Polizia con l'accusa di violazione di domicilio e inottemperanza ad un provvedimento di espulsione. A chiedere l'intervento della Polizia è stato il proprietario dell'abitazione. Sul posto è intervenuta una Volante della locale Questura che ha proceduto allo “sfratto” del magrebino.

ALTRE DUE DENUNCE - Sempre la Polizia ha denunciato un 31enne con l'accusa di non aver rispettato un decreto di espulsione. L'uomo, di nazionalità marocchina, è stato fermato per un controllo al Punto Snai di via Fiume. Una prostituta di nazionalità bulgara di 22 anni è stata invece denunciata per non aver rispettato il foglio di via. La donna è stata “beccata” mentre si vendeva lungo la Statale Adriatica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola decreto d'espulsione e occupa un'abitazione, denunciato

RiminiToday è in caricamento