rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Controlli tra Cattolica e Riccione, otto denunce

E’ di otto denunce, cinque delle quali per guida in stato d’ebbrezza, il bilancio di una serie di controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Riccione e della Tenenza di Cattolica tra domenica e lunedì

E’ di otto denunce, cinque delle quali per guida in stato d’ebbrezza, il bilancio di una serie di controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Riccione e della Tenenza di Cattolica tra domenica e lunedì. Un albergatore barese di 42 anni, residente a Cattolica, è stato denunciato perché inosservante all’articolo 109 del T.U.L.P.S poiché ha dato ospitalità ad un cittadino romeno senza registrarlo nella scheda di comunicazione da inviare in Questura.

Un cagliaritano di 48 anni è stato denunciato perché inosservante al foglio di via obbligatorio firmato dalla Questura di Rimini il 9 novembre scorso. Tre giovani sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti perché trovati con 0,6 grammi di marijuana e grammi 0,1 di cocaina.

Sul fronte della sicurezza stradale, due automobilisti sono stati denunciati perché al volante con un tasso di alcol superiore a 0,8 grammi per litro, mentre altri tre sono stati beccati con tasso superiore a 1,50. Per questo motivo si sono visti sequestrare l’auto ai fini della confisca.

Sono invece otto le contravvenzioni: 4 per uso di telefono cellulare; 2 per inosservanza delle disposizioni sulle cinture di sicurezza; una per guida con patente revocata; ed una per sorpasso non consentito, con contestuale ritiro della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli tra Cattolica e Riccione, otto denunce

RiminiToday è in caricamento